Excite

Denny Rose autunno inverno 2010/2011

Un autunno inverno glamour, trendy ed assolutamente femminile, quello di Denny Rose, fashion brand Made in Italy che ormai da anni ha conquistato il cuore delle fashioniste e che anche per la stagione 2010 2011 ha confermato come testimonial la bellissima showgirl Alessia Ventura.

Le foto del lookbook Denny Rose autunno inverno 2010 2011 con Alessia Ventura

Outfit variegati, che spaziano dal denim city-glam alle minigonne plissettate da collegiale sbarazzina, a quelle tutte ruches e balze romanticamente sexy. Il tartan si alterna ai motivi floreali, che decorano con delicate stampe i minidress fluidi e morbidi, da usare all'occorrenza come maxi-bluse su leggings evergreen. E' un guardaroba day-into-evening quello di Denny Rose, adatto per ogni momento della giornata e per le più svariate occasioni.

Cappottini bon ton più o meno classici, la giacchina in lana bouclè e il mitico modello aviator in pelle imbottito di pelliccia chiara a contrasto, rielaborano i 'must' lanciati in passerella dalle più grandi griffe, mentre i sexy bustier in eco-pelle e gli skinny trapuntati di chiara ispirazione byker svelano il lato più audace e strong dell'autunno inverno 2010 2011 firmato Denny Rose.

 (foto © Facebook - Denny Rose)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021