Excite

Denny Rose: abiti sexy e romantici per l'estate 2011

Alessia Ventura e l'esordiente modella Francesca Nironi sono le testimonial della nuova fantastica collezione tutta al femminile firmata Denny Rose. Il brand made in Italy nasce nel 1988 a Carpi grazie all'inventiva e alla grinta di Daniela Malpighi, distinguendosi presto tra le griffe del settore moda giovane. Oggi si è ormai esteso non solo in Italia, ma è apprezzato anche all'estero nelle sue tre linee  Denny Rose, Denny Rose lady e Danny Rose young girl.

Le fashion victims del marchio sono state assolutamente sedotte dalla linea fashion, fresca ed originale che accomuna tutte le collezioni, ma soprattutto dai materiali di qualità e dal prezzo accessibile a tutti. Ci aspetta un'estate all'insegna del colore e della fantasia, ma anche di serate sexy ed eleganti. La nuova linea si arricchisce di gonne a vita alta con rouches, t-shirt bizzarre e su ogni capo vengono applicati dettagli glamour. La vasta gamma di accessori da abbinare renderà prezioso e sempre vario il nostro guardaroba.

Per il tempo libero spiccano i deliziosi modelli in denim, il materiale di punta che con la sua leggerezza e versatilità permette di creare abitini trendy e comodi. Nella nuova linea spicca il mini abito top in jeans su cui è applicata una romantica spilla a forma di fiocco in jeans scuro. Per chi preferisce il denim scuro è perfetto il mini abito con maniche a palloncino, apertura con bottoni sul davanti e gonnellina leggermente svasata.

Nelle calde serate estive gli abiti Denny Rose si tingono di beige e di nero. Abito sensuale e provocante è il vestito a tubino nero, smanicato e con ampia scollatura a cui si abbina uno splendido trench in cotone in pendant con fodera leopardata.

Morbido e sensuale è invece il vestito asimmetrico a maniche lunghe accollato sul decolletè, ma che lascia scoperta una spalla e aderisce perfettamente sui fianchi, evidenziando la vita e le gambe.

Denny Rose abiti, gonne e pantaloni garantiscono un'estate di  grande successo!

  • Fonte:
  • dennyrose

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017