Excite

Demi Moore nuova testimonial di Ann Taylor

  • Ann Taylor

Ann Taylor, brand statunitense che realizza abiti femminili, dopo aver affidato l'immagine delle proprie collezioni a Milla Jovovich, Heidi Klum e Naomi Watts, passa il testimone a Demi Moore. La splendida attrice, alla soglia dei 50 anni, sembra non temere il tempo che passa - complice qualche ritocchino - e il suo fisico scultoreo è più atletico che mai.

La Moore ha sempre regalato un' immagine femminile, decisa e moderna, con un pizzico di dolcezza che la rende più umana. Proprio questi valori d'indipendenza, bellezza, sicurezza e cura del proprio corpo, e quindi amore per se stesse, hanno indotto il brand a sceglierla come nuovo volto e testimonial della collezione autunno-inverno 2011/2012.

Demi Moore super photoshoppata su W Magazine

Le prime immagini che circolano sul web mostrano una Moore in outfit molto eleganti e sofisticati pensati per una donna che adora mixare con stile il fascino di dettagli deluxe con il comfort di capi pratici e comodi da indossare tutto il giorno. Per vivacizzare l'outfit è sufficiente cambiare gli accessori, abbinandoli con gusto. Tra lunghi coat in maglia con colli di volpe e trench in delicate nuance neutre, Patrick Demarchelier, fotografo ufficiale della nuova campagna stampa di Ann Taylor, ritrae una calda e sensuale Demi Moore a contrasto con i paesaggi algidi di una New York invernale dalle architetture imponenti e dal cielo grigio piombo. Come nei giardini del celebre Rockfeller Center.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017