Excite

David Koma per Topshop

Dopo aver detto fine al suo felice rapporto professionale con la top model britannica Kate Moss in veste di special fashion designer, il brand londinese ha annunciato ufficialmente il nome del nuovo stilista che prenderà il suo posto: David Koma. Topshop lancia così la sua capsule collection esclusiva per la prossima stagione, già presentata in anteprima pochi giorni fa.

'Mi è piaciuto molto lavorare con loro sono venuti incontro alla mia necessità di non scendere a compromessi tra il design e l'alta qualità dei tessuti' ha dichiarato David Koma. Topshop dalla sua ha invece assciurato che 'I fan di Koma non rimarranno delusi', visto che negli abiti della collezione si è cercato di rendere al meglio gli elementi luxury e l'utilizzo delle applicazioni in metallo tipico del giovane talento diplomato alla prestigiosa Central Saint Martins.

La collezione sarà ovviamente in limited edition, costituita da soli cinque look disponibili ognuno in trenta pezzi. Ispirata alle sculture di metallo di William Pye, sarà in vendita dal prossimo 18 febbraio negli store della catena Topshop e già si vocifera che l'accessorio più desiderato sarà una cintura metallica, mentre fra gli abiti quello con la profonda scollatura sulla schiena.

 (foto © Topshop by David Koma)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017