Excite

David Beckham per Emporio Armani Underwear 2008/2009

Sarà proprio il bellissimo e statuario David Beckham a svelare il gigantesco murale realizzato per la presentazione della nuova campagna Emporio Armani Underwear 2008/2009 , presso uno spazio adiacente al Macy's di San Francisco, domani, mercoledì 18 giugno, di fronte ad un pubblico composto da circa 6mila spettatori (guarda le foto dell'evento).

> Guarda la prima immagine della nuova campagna Emporio Armani Underwear con David Beckham testimonial

Memori degli scatti della scorsa campagna, tutti i fans e le fans di David Beckham oltre che i clienti di Armani Underwear attendono con ansia l'appuntamento-evento di domani che si preannuncia spettacolare. La campagna è stata infatti realizzata dalla bravissima coppia di fotografi Mert Alas e Marcus Piggot che hanno scelto come location per lo shooting le spiagge californiane di Malibu.

La pubblicazione delle nuove foto della campagna Emporio Armani Underwear con David Beckham testimonial è prevista per il prossimo 23 giugno sul sito ufficiale, in un inserto speciale sul numero di Agosto della rivista Vanity Fair USA, sulle principali riviste di moda, sport e lifestyle e naturalmente sui cartelloni pubblicitari delle maggiori città come Roma, Milano, Parigi, Londra, New York, Los Angeles e Tokyo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017