Excite

Daria Werbowy nuovo volto di Mango dal 2014, addio Miranda Kerr

  • Facebook Official

Continua ad essere richiestissima Daria Werbowy, la super modella polacca, di adozione canadese, classe 1984. Dopo averla vista posare per le campagne di Stefanel, H&M for Isabel Marant e Céline, sarà il volto della collezione Mango Primavera Estate 2014.

Il calendario di Daria Werbowy su Vogue Francia: foto

Prima di lei Miranda Kerr, Kate Moss, Naomi Campbell, Penélope Cruz, Milla Jovovich, Lizzy Jagger, Karolina Kurkova, Eva Herzigova, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Diane Kruger, solo per citarne alcune. Daria ha mosso i primi passi nel mondo della moda all'età di 14 anni quando, dopo aver vinto un concorso di bellezza, viene notata e scritturata da un'agenzia. Il 2005 è stato il suo anno. Forbes la nomina erede di Gisele Bundchen come modella più pagata e richiesta (12 milioni di dollari).

Da quel momento la sua carriera è volata, contratti con le case di moda più importanti (Chanel, Prada, Lancome, Missoni, Yves Saint Laurent, solo per citarne alcune) e copertine per Vogue Francia, Inghilterra, Germania. Sono trascorsi otto anni dal suo "anno d'oro" ed è ancora una delle modelle più richieste. Sebbene non sia "maledetta" come Kate Moss, Daria riesce a conferire alle campagne che interpreta qualsiasi tipo di mood, riesce a calarsi nei panni (letteralmente è il caso di dire) di brand diversi riuscendo a trasmettere i core values, l'identità del brand, una caratteristica che è solo delle "top".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017