Excite

Damiani gioielli: sito ufficiale che celebra gli 80 anni del marchio

  • @ damiani

La contraffazione è sinonimo di successo è succede così che quando un brand, come quello dei gioielli Damiani diventa universalmente noto, su internet appaiano dei siti civetta, non ufficiali per deviare lo sprovveduto navigatore verso il materiale contraffatto.

Ma niente paura, se state cercando il sito ufficiale della nota ditta gioielliera di Valenza Po, in provincia di Alessandria, vi diciamo fin da subito che non dovete spaventarvi perché anche in questo caso il nome Damiani è, come sempre, sinonimo di garanzia.Trovate infatti il portale ufficiale del brand ai seguenti web adress: Damiani.it e Damiani.com.

Entrambi i domini, sia quello italiano che quello internazionale, sono stati acquistati dal marchio e vi portano tranquillamente al bellissimo sito ufficiale della ditta orafa.Portale che è stato tradotto in inglese e in giapponese per soddisfare le numerose richieste provenienti dal paese del Sol Levante.Ma cosa trovate sul sito? Innanzi tutto le foto delle ultime collezioni (come l’ultima raffinatissima collezione battezzata Damianissima 925) sia di gioielleria, di altra gioielleria e di orologeria.

Non mancano le pagine dedicate alla storia del marchio, che sta celebrando gli ottanta gloriosi anni di presenza sul mercato, ma ci sono anche le pagine Lavora con noi, per chi volesse sottoporre la propria candidatura, contatti per richieste generiche e comunicazione e media dove sono diffusi tutti i comunicati stampa ufficiali.

E’ presente anche lo store locator, nella sezione store e boutiques che vi aiuterà nella ricerca del rivenditore ufficiale più vicino a voi.Inoltre è possibile scaricare l’intero catalogo Damiani e scoprire il Damiani Guarantee System, il sistema di garanzia del marchio che prevede firma e numero del certificato originale anche sulla cintura del diamante appartenente alla collezione solitario Bridal. Tutto questo solo e ovviamente su damiani gioielli sito ufficiale.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017