Excite

Damiani: gioielli ed anelli dal gusto graffiante e moderno

  • Damiani

Damiani propone gioielli ed anelli di grande classe, caratterizzati da estrema eleganza e qualità nei materiali utilizzati. Il brand italiano, leader da molti anni nel settore dell'oreficeria, anche per il 2011 propone delle linee che non deludono le aspettative. Vediamole più nel dettaglio.

Bridal

In questa collezione sono proposti anelli di fidanzamento dall'indiscusso valore e pregio. Punta di diamante è Elettra, solitario in oro bianco, con montatura a sei griffes intarsiata di diamanti. Le fedi sono realizzate, invece, con un design molto classico, senza fronzoli ornamentali; oro bianco ed oro giallo sono i materiali pregiati utilizzati nella loro realizzazione. L'interno degli anelli è predisposto ad incisioni, per fissare nella memoria la data del matrimonio.

Tradition

Tradizionali e molto classici: gli anelli di questa linea sono realizzati in oro bianco 18 carati, impreziosito da diamanti e pietre naturali. Ideali come pegno d'amore, sono preposti anche ad impreziosire la mise di chi li indossa. Le collane della stessa collezione sono composte da catenina in oro bianco e pendente elegante, in oro bianco con diamanti, disponibile in diverse fogge. Dalle linee semplici, è perfetto per apparire giovani ed eleganti.

Daily

Collezione moderna, dal design graffiante ed aggressivo, ideali per giovani ragazze o donne con personalità. Gli anelli, importanti e di grandi dimensioni, sono realizzati in argento, impreziositi con intarsi di diamanti e madreperla. Altrettanto alla moda e metropolitane sono le collane da abbinare agli anelli, caratterizzate parimenti da preziosi inserti in diamante e madreperla. Ideali per un abbigliamento casual e di tendenza, impreziosiscono la quotidianità della donna in carriera.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017