Excite

Carnevali 2012: l'originalità degli abiti da sposa

  • carnevalisposa

Gli abiti da sposa realizzati dal marchio Carnevali per la collezione 2012 non mancano di stupire. Lusso, sfarzo e vistosità sono le parole d'ordine di una collezione tutt'altro che sobria. Per chi ama osare il brand propone anche una linea di abiti audaci, dove il rosso fa da padrone.

Vediamo nel dettaglio i modelli più particolari:

Ninfa (prima immagine)

Estroso e fuori dal comune, l'abito prende ispirazione dalle ninfe dei boschi. Il corpetto a vita bassa è totalmente ricoperto di fiori e foglie in rilievo di diverse dimensioni. Privo di spalline, presenta un delicato scollo a v. Rifinite nei minimi particolari, le decorazioni sono riprese anche nei guanti trasparenti. La gonna, voluminosa e largamente arricciata, contribuisce all'effetto fantastico evocato dall'abito.

Sirena (seconda immagine)

Elaborato e ricco di dettagli, l'abito è adatto alla sposa estrosa e che non ha paura di osare. Il corpetto a vita bassa senza spallina si apre su una splendida gonna a sirena. Quest'ultima è ricoperta di numerose punte di tessuto, volte a simulare l'effetto sirena. La parte superiore del corpetto è la più appariscente: numerose pieghe di tessuto contribuiscono a donare l'effetto fiabesco all'abito. Ma per ogni principessa che si rispetti, sia essa umana oppure sirena, non può mancare la luminosità delle pietre preziose. Ecco che la parte inferiore del corpetto è totalmente cosparsa di strass e pietre.

Rosso (terza immagine)

Inusuale e particolare, l'abito rosso presenta uno stile meno elaborato dei precedenti, ma pur sempre appariscente. L'abito attillato termina su un ampia e sfarzosa gonna, nella quale, oltre agli intrecci del tessuto, interviene a dare volume il tulle. Sensuale e femminile, l'abito monospalla è impreziosito da numerosi cuori rossi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017