Excite

Da Chanel a Vuitton, la neve si fa chic

La stagione sciistica sta entrando nel vivo ormai in tantissime località e, per tutte le modaiole amanti della neve, abbiamo deciso di stilare una top ten degli accessori più glamour e très chic da sfoggiare sulle piste in questo inverno 2009-2010.

La Top Ten degli accessori da neve più chic dell'inverno

Irresistibile feticcio per vere fashion addicted, la lista si apre con il paraorecchie in pelliccetta maculata di Louis Vuitton. Una vera chicca glamour con cui sarà molto difficile passare inosservate sulle bianche piste da sci. Altrettanto deliziosa, sicuramente più utile, ma decisamente deluxe, la tavola da snowboard di Chanel, semplice ed elegante.

Assolutamente indispensabili per non ritrovarsi alla fine della settimana bianca con la pelle delle mani secca e screpolata, sono poi di sicuro un bel paio di guanti. Ecco allora un modello in pelle, pile e tessuto di Burton, neri con dettaglio oro. Un vero cult per combattere il freddo invernale è inoltre il piumino Moncler, qui proposto in tre splendide e fascinose varianti. Per la testa ci pensa invece Louis Vuitton, con la sua deliziosa cuffia a lavorazione matalassé e ai piedi non possono mancare i mitici Moon Boots, ma nella versione più glamour, ovvero luccicanti e total gold. Per concludere, ecco le proposte in morbida e calda lana: scaldabraccia Ralph Lauren e scaldacollo Burberry, vero 'must' di stagione.

 (foto © viewonfashion.es)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017