Excite

Daria Strokous per Jil Sander collezione A/I 2011-2012

  • Jilsander

La grande epopea delle top model è stata indubbiamente quella in cui regnavano nomi come Linda Evangelista, Naomi Campbell, Elle McPherson, Claudia Schiffer poi tutto è molto cambiato sia nel fashionbiz che nel mondo. Oggi forse vivono maggiormente di popolarità i loro colleghi maschi come David Gandy, Jon Kortajarena o Jean Baptiste Giabiconi ma forse per le model donne non tutto è perduto. Infatti rimangono ancora personalità versatili quanto belle che mantengono un appeal indubbio e la loro avvenenza è fuori discussione.

Foto Alcune immagini della meravigliosa modella russa Daria Strokous

Daria Strokous rientra sicuramente nel novero di quelle modelle che sono molto cercate tanto da stilisti quanto da fotografi ovviamente che vedono in figure come quella della russa un occasione i primi per mettere in risalto i loro capi i secondi per nobilitare la loro arte ed ingegno. Nata a Mosca ma globetrotter per nascita e per vocazione la Strokous è da riviste come V magazine e W e non solo, riconosciuta come una dei corpi più belli e sinuosi in circolazione e numerose maison l’hanno voluta per le loro sfilate. Non ultimo lo stilista romano Sarli per gli eventi di Altaroma, da poco tenutisi nella capitale italiana.

Tra le numerose griffe che si sono servite dell’immagine della bella Daria c’è anche la fashion designer tedesca Jil Sander che per la campagna pubblicitaria della collezione A/I 2012 ha ritenuto che la Strokous fosse proprio la modella adatta a far risaltare lo stile minimal ma estremamente sensuale della maison e cosi i colori dei capi Sander sono stati messi come a contrasto con i tocchi sgargianti di colore del make up della modella russa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017