Excite

Cyao Card, premi e sconti da Yamamay e Carpisa

Dopo il felice matrimonio avvenuto quasi quattro anni fa, finalmente Yamamay e Carpisa realizzano un'iniziativa concreta per tutte le loro clienti. I due colossi della lingerie e della pelletteria hanno infatti lanciato la Cyao Card, una carta fedeltà che permette di ottenere sconti esclusivi, partecipare a giochi, iniziative e sondaggi e vincere un viaggio al giorno.

Yamamay, la collezione P/E 2011

Pensata come un "passaporto" per la comunità delle fan Yamamay e Carpisa, la Cyao Card è completamente gratuita e può essere richiesta online - e poi ritirata presso un punto vendita dei marchi presentando il coupon ricevuto all'atto dell'iscrizione sul sito www.cyaocard.it - oppure direttamente in negozio. Come tutte le carte fedeltà, la Cyao Card permette di accumulare punti con i quali ottenere buoni sconto, ma in questo caso il meccanismo è particolarmente interessante perché combina due prodotti diversi - intimo e borse/accessori - facilitando la raccolta. Gli stessi punti, inoltre, sono assegnati con "manica larga": 1 per ogni euro di spesa, con la possibilità di averne subito 20 extra al primo acquisto di un amico invitato sul sito da noi e altri 10 per ogni partecipazione a un sondaggio online.

Tania Cagnotto testimonial Carpisa

Ma oltre agli sconti la Cyao Card offre anche la possibilità di partecipare all'estrazione di viaggi della durata di una settimana o di un weekend in alcune delle più belle mete europee e internazionali. In questo caso il meccanismo è come quello del gratta&vinci: presentando la carta fedeltà al momento dell'acquisto si ha diritto a un Cyao&Viaggia ogni 10 euro di spesa e, se si è fortunate, si parte. Insomma, una card che tutte le shopaholic dovrebbero possedere, tanto più alla luce delle collezioni di lingerie sexy e di borse e accessori di tendenza presentate ogni anno da Yamamay e Carpisa.

Foto: carpisa.it - yamamay.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017