Excite

Elena Mirò: curve in primo piano

Elena Mirò, marchio per eccellenza della moda comoda, saluta la bella stagione con una collezione colorata, con molti capi classici rivisitati e un occhio di riguardo al denim, proposto in pantaloni di taglio skinny superaderente per dare risalto alle curve morbide delle donne che vestono il marchio.

L'esclusione di Elena Mirò dalla Milano Fashion Week

Sia la linea giorno che quella sera sono caratterizzate da capi di classe, abbinati in outfit impeccabili e di grande impatto. Le camicie di taglio maschile portate con pantaloni iperfemminili, le bluse a drappeggio rallegrate da stampe con motivi di fiori e foglie, gli smanicati al ginocchio con grandi ibischi e le giacche dritte e ipercolorate disegnano una donna elegante ma comoda, orgogliosa di non essere una 38 e di dimostrarlo con scollature che esaltano con garbo un décolleté generoso.

Curvy Can, il gruppo contro l'anoressia

Una moda fatta anche di dettagli, come i cappellini in rafia di paglia resi maliziosi da un nastro animalier e i foulard portati annodati sul capo secondo l'esempio delle due icone di stile Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn. Occhiali dalle lenti enormi e sfumate, gioielli etnici, borse in materiali preziosi e pochette di raso illuminate da strass completano ogni mise con un tocco maliziosamente retrò, che fa della donna Elena Mirò una creatura sensuale e raffinata.

Foto: elenamiro.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017