Excite

Curve perfette con le Spanx

Niente più antiesteci segni dello slip indossato sotto pantaloni bianchi o aderenti, fianchi delineati, glutei scolpiti, ventre piatto e rimodellato grazie ad un solo, semplicissimo indumento intimo: sono le Spanx, biancheria femminile elasticizzata di nuova generazione inventata dalla venditrice porta a porta americana Sara Blakely che ha letteralmente conquistato le donne d'oltreoceano, stars e celebrities incluse, perchè in grado di annullare o al più minimizzare ogni imperfezione della siluette.

Le Spanx non sono altro che un comodo pantaloncino elasticizzato disponibile in vari colori e modelli, realizzati con nylon e spandex e molto più efficaci dei classici collant contenitivi. Nate come evoluzione dello slip e non del collant, le Spanx vengono indossate al posto delle stessa lingerie e oltre ad avere effetti miracolosi sul rimodellamento estetico, sono comode ed eleganti, tant'è che Madonna ha addirittura deciso di indossare le Spanx nere per il suo tour Live Heart a vista, senza nulla sopra, come potete vedere dal video qui sotto.

Oltre alla cantante tantissime altre celebrità si son fatte conquistare dalle Spanx come Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, Tyra Banks e grazie ad un prezzo abbordabile che varia dai 28 ai 48 dollari, le Spanx vanno a ruba in tutti i punti vendita americani. Americani...appunto. la brutta notizia è che ancora non sono in vendita in Italia, ma si può sempre ricorrere allo shopping online.

Guarda il video di Madonna che indossa le Spanx durante il Live Heart

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017