Excite

Curve perfette con le Spanx

Niente più antiesteci segni dello slip indossato sotto pantaloni bianchi o aderenti, fianchi delineati, glutei scolpiti, ventre piatto e rimodellato grazie ad un solo, semplicissimo indumento intimo: sono le Spanx, biancheria femminile elasticizzata di nuova generazione inventata dalla venditrice porta a porta americana Sara Blakely che ha letteralmente conquistato le donne d'oltreoceano, stars e celebrities incluse, perchè in grado di annullare o al più minimizzare ogni imperfezione della siluette.

Le Spanx non sono altro che un comodo pantaloncino elasticizzato disponibile in vari colori e modelli, realizzati con nylon e spandex e molto più efficaci dei classici collant contenitivi. Nate come evoluzione dello slip e non del collant, le Spanx vengono indossate al posto delle stessa lingerie e oltre ad avere effetti miracolosi sul rimodellamento estetico, sono comode ed eleganti, tant'è che Madonna ha addirittura deciso di indossare le Spanx nere per il suo tour Live Heart a vista, senza nulla sopra, come potete vedere dal video qui sotto.

Oltre alla cantante tantissime altre celebrità si son fatte conquistare dalle Spanx come Gwyneth Paltrow, Jessica Alba, Tyra Banks e grazie ad un prezzo abbordabile che varia dai 28 ai 48 dollari, le Spanx vanno a ruba in tutti i punti vendita americani. Americani...appunto. la brutta notizia è che ancora non sono in vendita in Italia, ma si può sempre ricorrere allo shopping online.

Guarda il video di Madonna che indossa le Spanx durante il Live Heart

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017