Excite

Cucinotta e Burani contro il tumore al seno

  • Foto:
  • ©LaPresse

Non solo bella, ma anche impegnata. Maria Grazia Cucinotta - attrice dal fascino tutto mediterraneo che ha incantato le platee di mezzo mondo con la sua interpretazione ne 'Il Postino' a fianco di Massimo Troisi - devolverà infatti il suo ingaggio come testimonial della nuova campagna per la collezione A/I 2011/2012 di Mariella Burani a favore della ricerca contro il tumore al seno.

L'Oréal a fianco della Fondazione Veronesi contro il tumore al seno

Un'iniziativa fatta da donne per le donne: la bella Maria Grazia ha infatti accettato con entusiasmo la proposta della signora Burani di lavorare insieme per aiutare tutte chi soffre di questa grave patologia, decidendo di versare il proprio compenso di modella interamente nelle casse dell'organizzazione no-profit Susan G. Komen Italia, che dal 2000 - anno della sua fondazione - opera esclusivamente grazie al lavoro di volontari per promuovere campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi per combattere il cancro al seno.

Ma la partecipazione della Cucinotta all'iniziativa non si limita solo al ruolo di testimonial: l'attrice ha infatti anche partecipato attivamente alla creazione di cinque modelli della nuova linea A/I 2011/2012. Una 'capsule collection' in edizione super limitata che sarà possibile acquistare esclusivamente nelle boutique del marchio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017