Excite

Crocs o-dial: forever Crocs dalla testa ai piedi!

Crocs dalla testa ai piedi o per meglio dire dai piedi alla testa: grazie all'apposita clip posteriore fra qualche mese potremo infatti rischiare di incontrare per strada centinaia di persone con una coloratissima Crocs attaccata al collo.
Ebbene si, non è uno scherzo, perchè Crocs Europe ha annunciato che il 1 maggio 2008 lancerà sul mercato un nuovo prodotto, dei simpatici e coloratissimi portacellulari a forma di Crocs che si potranno agganciare, per comodità, alla cintura oppure, con i classici nastri predisposti, anche al collo.

Le Crocs™ o-dial nascono principalmente come portacellulari, ma nulla impedisce che possano essere utilizzate come custodie per l'i-pod, per soldi, carte di credito, sigarette, fazzoletti, insomma tutti gli oggetti di uso quotidiano; realizzate nello stesso materiale delle sorelle maggiori, sono poi disponibili in otto colori diversi (nero, argento, rosso, fucsia, viola, turchese, zucchero filato e verde chiaro) e anche loro possono essere decorate con gli charm Jibbitz™.
Considerato l'enorme successo che hanno avuto le Crocs la scorsa estate, ovviamente l'Italia è stata una delle fortunate nazioni in cui verranno subito messe in vendita, per giunta alla modica cifra di € 9,95. Saranno sicuramente entusiasti gli amanti delle Crocs, chi invece non le ha mai potute soffrire, si rassegni...la storia si ripete.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017