Excite

Cristina Parodi, l'abito uguale a Michelle Obama venduto all'asta a 750 euro: su Asos costa 69 euro

  • Twitter

Era stata presa in giro e aspramente criticata dal popolo del web per aver scelto di indossare un abito uguale a quello della first lady Michelle Obama , dopo l'elezione del marito a sindaco di Bergamo. Ora Cristina Parodi, con un'eleganza e un'ironia invidiabili, ha sfruttato il polverone a suo favore, anzi a favore della campagna elettorale del marito, vendendo il fantomatico vestito in beneficenza a dieci volte il suo valore.

Cristina Parodi, vestito uguale a Michelle Obama per la vittoria del marito Giorgio Gori a Bergamo: le foto

Guarda il video di Cristina Parodi che non sa come votare il marito Giorgio Gori

La polemica era scoppiata solo poche settimane fa, quando Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi, ha vinto i ballottaggi alle amministrative di Bergamo, aggiudicandosi la poltrona di primo cittadino. In quell'occasione, la moglie, storico volto del Tg 5, ha sfoggiato un abito bianco e rosso in cotone con gonna a ruota. I più attenti hanno subito notato come quell'abito fosse identico a quello di una first lady ben più altolocata della neo moglie del sindaco lombardo.

Il vestito in questione era infatti lo stesso di Michelle Obama, che lo indossava, tra le altre occasioni, nella foto postata su Twitter dal marito dopo la sua rielezione a presidente degli Stati Uniti. Dopo la scoperta, gli sfottò non si sono certo fatti attendere, anzi: i pragoni tra la Parodi e Michelle Obama, tutti molto velenosi nei confronti della giornalista, si sono sprecati su Twitter e Facebook.

Fatto sta che l'abito, acquistato dalla Parodi sul sito Asos a 69 euro, è diventato un vero cult, al punto da essere battuto all'asta all'incredibile cifra di 750 euro: oltre dieci volte il suo prezzo originario. La scelta di vendere il vestito incriminato è stata proprio di Cristina Parodi, che dopo il polverone ha ammesso candidamente e sempre con il sorriso che sì, ha aquistato quell'abito dopo averlo visto indossato alla first lady americana. I soldi guadagnati dall'affarone verranno utilizzati per rientrare con le spese della campagna elettorale sostenuto dal marito neosindaco. Quando si dice cavalcare l'onda della polemica con un certo stile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017