Excite

Cristiano Ronaldo per Armani S/S 2010: le foto

Non si sono fatte attendere poi molto le prime foto della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2010 delle linee Emporio Armani Underwear ed Armani Jeans con Cristiano Ronaldo testimonial. Solo due giorni fa apparivano infatti le prime immagini delle medesime collezioni femminili, interpretate da Megan Fox ed ecco oggi disponibile una preview dell'Adv maschile.

Le foto di Cristiano Ronaldo per Emporio Armani Underwear P/E 2010

Le foto di Cristiano Ronaldo per Armani Jeans P/E 2010

Gli scatti sono ancora una volta in bianco e nero e il calciatore appare in tutta la sua statuaria fisicità, complice sicuramente il solito photoshop nella definizione dei muscoli addominali. Il duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggot non cambiano dunque poi molto rispetto alla campagna per la versione femminile delle linee Armani, realizzando anche questo shooting con protagonista Cristiano Ronaldo nell'interno dei loro studi di Los Angeles.

Innegabile, come premesso, la fisicità del testimonial, ma soffermandoci a guardare bene le immagini di questa nuova campagna Armani primavera estate 2010, appare con altrettanta evidenza l'inesperienza di Cristiano Ronaldo in tale ruolo, soprattutto se paragonata a quella di un veterano come il suo predecessore, David Beckham. In particolare lo scatto per la linea Emporio Armani Underwear, in cui Ronaldo sfiora il suo volto con una mano a mo' di scultura greca, ci è apparso un po' buffo e decisamente troppo artefatto. Piccole critiche a parte, siamo comunque sicuri che con la sua bellezza il meraviglioso calciatore saprà dare in futuro il meglio di sè, per tutti gli altri ingaggi che seguiranno la benedizione fashion di Re Giorgio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017