Excite

Cristel e Romina Carrisi debuttano come stiliste al Roma New Generation

  • infophoto

L'evento Roma New Generation organizzato da Fashion in town e Tony&Guy si è tenuto nella splendida ed originale cornice del Museo Centrale Montemartini, la prima centrale elettrica romana che ora ospita assieme ai macchinari, splendide sculture antiche.

Scopri le nuove campagne moda per la prossima Primavera Estate 2012

Il fashion show promosso da Roma Capitale, la Commissione Assembleare Permanente XII - Turismo e Moda, con il patrocinio della Regione Lazio, l' Assessorato alla Cultura, Arte e Sport e di Roma Capitale e l' Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico/Sovrintendenza ai Beni Culturali, anticipa l'apertura ufficiale della settimana dell'alta moda romana. Sette designers emergenti hanno portato in passerella la loro collezione per la Primavera Estate: Rossorame, Così nero quasi blue, CrisBerry, Chiarad, Jodiel, Gareth Heart.

Ovviamente, per motivi di notorietà, il debutto in passerella delle sorelle Carrisi, figlie di Al Bano e Romina, era il più atteso: il loro marchio CrisBerry è giovane, frizzante e s'ispira ai fumetti anni '80. Cristelle presente alla serata con un nuovo taglio di capelli, un caschetto platino sbarazzino, ha dichiarato: "Non mi piace parlare di mia sorella Ylenia, ma per quanto riguarda questa mia nuova attivita, posso solo dire che quando ero piccola, lei mi leggeva La fabbrica del cioccolato, Gli Sporcelli, James e la pesca gigante, e altri romanzi di Roald Dahl, che mi hanno sicuramente formata. Mia sorella e' dentro di me, e' nelle cose che faccio. E' fonte d'ispirazione della mia moda". L'evento vuole essere uno Stargate, una porta ed un ponte ideale in cui passato, presente e futuro si incontrano dando vita a nuove contaminazioni artistiche.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017