Excite

I vestiti di Courtney Love all'asta su eBay

Courtney Love internet addicted. Le dipendenze la signora più trasgressiva del rock le ha attraversate più o meno tutte, ma quella che la lega alla rete e ai social network sembra destinata a non affievolirsi. Dopo i tweet lesivi nei confronti della stilista Dawn Simorangkir che le sono costati 430mila dollari di multa, le foto del suo blog http://whatcourtneyworetoday.com in cui compare sgangherata e (evidentemente) strafatta e la bravata degli scatti fetish sul profilo Facebook mentre si fa sculacciare dalla diva transessuale Amanda Lepore, la vedova di Kurt Cobain ha deciso di provare un'altra meraviglia internettiana: eBay.

Courtney Love vs Dawn Simorangkir

E così eccola mettere all'asta sul portale di vendite e acquisti online più famoso del mondo gli abiti che ha indossato durante i concerti o per presentarsi sui red carpet e le mises che invece veste ogni giorno. Un'iniziativa che per ora non sembra avere così tanto successo, almeno a sbirciare sul suo corner eBay http://stores.ebay.com/Courtney-Love-Couture. Le offerte non sono molte e se la frontwoman delle Hole sperava di ragrannellare un po' di contanti (sempre inguaiata com'è con i soldi), l'impresa non sembra esserle riuscita: le quotazioni dei suoi abiti si aggirano su cifre meste, che vanno dai 355 dollari di una sottoveste rosa in satin effetto vintage agli 849 dollari di un vestito lungo di seta (ma quest'ultimo capo per ora è ancora fermo alla base d'asta, senza nessun rilancio).

Insomma, un'altra trovata che non solo non dà lustro alla vedova Cobain, ma anzi la affossa ulteriormente nell'immagine di donna sguaiata, assolutamente priva di stile e autocontrollo che negli anni si è cucita addosso grazie alle continue provocazioni e alle esternazioni sempre al di sopra delle righe. Tuttavia un rovescio della medaglia c'è: se nonostante tutto siete ancora succubi del fascino di lady Love, questa è un'opportunità unica per avere un suo memorabilia a un prezzo veramente d'occasione. Chissà che un giorno il suo valore non lieviti in modo esponenziale?

Foto: stores.ebay.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017