Excite

Cotonella, reggiseni e slip in pizzo bianco per Natale 2010

Bianco come la neve, soffice e morbido simbolo d'inverno, ma anche bianco come purezza, delicatezza, luminosità. Per chi è stanco della lingerie total black da vera femme fatale e, in barba alla tradizione, non sceglierà il rosso per le festività, l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto mostra la proposta del brand Cotonella. Reggiseni e slip in pizzo bianco saranno perfetti per le mise più intime di Natale 2011, eleganti, raffinati e assolutamente seducenti.

Le foto di Cristina Chiabotto per Cotonella autunno inverno 2010 2011

Una collezione di corsetteria che garantisce performance elevate e tutto il meglio della qualità Cotonella. Reggiseni e slip in pizzo sono la perfetta sintesi fra tradizione e innovazione e sono disponibili in tantissimi modelli dalle diverse caratteristiche. Preformati con ferretto, dall’imbottitura a sostegno graduato, balconcini con coppe imbottite, push up al gel: i primi; a vita bassa, alta e brasiliani: i secondi.

Cristina Chiabotto ne indossa diversi modelli nel catalogo dell'attuale collezione autunno inverno, sfoggiando sempre la versione white nonostante ogni capo di lingerie sia anche disponibile in nero e nudo. Idea regalo perfetta oltre che cheap, per chi ha voglia di un bianco Natale, anche sotto il vestito e sotto le lenzuola.

 (foto © Cotonella)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021