Excite

Côté Fashion, l'evento slow fashion

Se il secondo weekend di maggio vi trovate dalle parti di Torino, non potete assolutamente perdervi "Côté Fashion in un cortile", l'evento dedicato allo slow fashion e ai più interessanti brand emergenti giunto ormai alla sua quinta edizione. Concepito come un temporary shopping, "Côté Fashion in un cortile" porta nel capoluogo piemontese una selezione dei più promettenti stilisti italiani e internazionali che "fanno moda" secondo criteri di heritage, innovation, virtuosity e sustainability.

La collezione ecofriendly di Emma Watson per Alberta Ferretti

La manifestazione è il risultato di una lungimirante e costante attività di scouting svolta da Antonella Bentivoglio d’Afflitto, l'anima di The Kitchen of Fashion. Mood & Cool Hunting, uno studio un po' laboratorio, un po' showroom e un po' cucina dove curiosità, idee, tendenze e creatività si mescolano per dare vita a un'offerta fashion nuova, diversa, ma soprattutto bella e suggestiva. Una "ricetta" di successo confezionata dalla signora Bentivoglio d'Afflitto grazie alla sua grande esperienza nell'organizzazione di eventi e nel trade marketing.

Patrocinatore della nuova community Smart & SlowFashion International - portavoce e alfiere di una moda "di grande animo, personalità e a Km 0" - "Côté Fashion in un cortile" sarà aperto al pubblico dal 6 all'8 maggio, dalle 10.30 alle 19.30, presso la corte secentesca di corso Galileo Ferraris dove ha il suo headquarter The Kitchen of Fashion. Mood & Cool Hunting. Un'occasione unica per scoprire le novità più glamour del fashion system e i nomi degli stilisti di cui - c'è da scommetterci - sentiremo parlare molto presto.

Foto: Facebook - The Kitchen of Fashion

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017