Excite

La nuova collezione di costumi Yamamay per l'estate 2011

La nuova collezione di costumi, che Yamamay propone per l’estate 2011, può soddisfare i gusti e le esigenze delle donne attraverso modelli differenti per colori e materiali.

La vasta gamma punta sul colore traendo ispirazione dai paesi tropicali come le Hawaii, Copacabana, Honolulu e le isole Maui da cui prendono il nome le diverse linee lanciate in questa stagione.

La prova costume è sempre più vicina e per non farsi cogliere impreparate all’arrivo della bella stagione, questo è il momento giusto per dare un’occhiata alle novità proposte per il beachwear 2011. La collezione di Yamamay offre quindi allegri colori, fantasie tropicali, stampe ispirate alla natura, dettagli animalier ma anche paillettes, lustrini e righe.

La scelta tra i modelli spazia tra il classico due pezzi e il bikini a triangolo, al balconcino, ma non mancano costumi interi e trikini. Nelle vetrine dei negozi del marchio sono già esposti molti modelli. Il modello che trionfa nel 2011 sembra essere il costume a fascia imbottita.

Spopolando nelle spiagge italiane e non solo durante la scorsa stagione, questo modello ha riscosso un notevole successo perché sta bene alle più formose valorizzando decolleté, braccia e spalle toniche ma dona anche alle meno prosperose perché grazie alla leggera imbottitura proporziona le forme e non scivola.

Sempre presente la collezione basic e monocromatica, che offre l’opportunità di mettere insieme il proprio costume scegliendo e separando taglia e modello di reggiseno e slip. Tra le proposte vari modelli per il reggiseno, che vanno dal triangolo, al push up, al balconcino, alla fascia incrociata imbottita. Per gli slip l’assortimento prevede vita bassa, brasiliano, perizoma, culottes e slip a tanga con laccetti da annodare.

Yamamay nella versione basic e combinabile propone cinque classiche tinte: rosso, blu, bianco, nero e marrone. Anche il basic offre la possibilità di scegliere il reggiseno a fascia incrociata, vero must dell’estate 2011 e a un prezzo accessibile.

Il catalogo da fine aprile è già disponibile nei punti vendita, ma tutta la gamma dei costumi può essere visualizzata direttamente sul sito ufficiale di Yamamay, dove è possibile anche vedere la collezione uomo, bambino, l’intimo e underwear proposti per l’estate 2011.

Oltre i costumi le prime proposte legate al beachwear già in vendita nei negozi sono i deliziosi infradito a 14,00 euro circa. Disponibili sia in gomma sia in paglia sono ricoperti di strass e sono disponibili in vari colori. Anche l’abbigliamento da spiaggia offre caftani, tutine, top e parei. I caftani per le più modaiole possono essere anche utilizzati con i jeans come casacca con sotto una canotta colorata.

Interessante l’iniziativa che vede protagonista il marchio Yamamay assieme al marchio Carpisa. I due brand hanno lanciato la Cyao Card, una carta fedeltà che permette di accumulare punti per premiare le clienti attraverso buoni sconto e premi per tutti gli acquisti effettuati da Yamamay e da Carpisa. Una volta scelto il costume allora potrebbe essere un’idea abbinare anche una borsa da mare, un pareo, una pochette o un cappellino in linea con le nuove tendenze 2011.

  • Fonte:
  • yamamay.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017