Excite

Costumi Triumph, colore ed eleganza!

  • triumph

I costumi da bagno Triumph si rivolgono al grande pubblico grazie al connubio tra l’alta qualità dei materiali utilizzati e il prezzo accessibile che varia tra i €50 e i €80. La collezione primavera/estate 2011 non delude le aspettative, proponendo un ampio numero di modelli innovativi e trendy. Comfort e tendenza sono le parole chiavedi questa collezione all’insegna del colore e dello stile.

Vediamo nel dettaglio le diverse proposte:

Zebra (prima immagine)

Sensualità e grinta per questa linea dal carattere selvaggio e indomabile. La fantasia zebrata è abbinata al monocromatico nero in bikini e pezzi interi all’insegna della femminilità. Imbottiti o a triangolo, culotte o slip, i costumi sono impreziositi da perline e sono abbinati a pareo o prendisole zebrati.

Kiwano (seconda immagine)

Stampe calde ed esotiche in modelli dalle linee classiche ma eleganti. Bikini e pezzi interi sono disponibili in due varianti: la prima presenta una stampa floreale nelle tonalità del verde, per un tuffo nei mari caraibici; la seconda vede stampati dei grandi fiori rosa tropicali su sfondo nero, per un risultato di gran classe. Tutti i modelli sono realizzati nel pregiato tessuto charmeause, che rende morbidi e funzionali i prodotti.

M2M (terza immagine)

Nata dal connubio di tinta unita nera e fantasia leopardata, questa linea è caratterizzata da forme giovanili e trendy. Pezzi sopra e sotto da abbinare come meglio si preferisce per un look unico. Disponibile, nella stessa fantasia, il pareo coordinato. Il 72% di poliammide e il 28% di elastan creano un perfetto equilibrio capace di adattarsi e rimodellare ogni forma.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017