Excite

Costumi Sundek 2011, fantasie hawaiane

  • Foto:
  • Foto © sundek.us

La fantasia hawaiiana dei costumi Sundek 2011 si prepara a conquistare anche l'universo femminile: il marchio, nato nel 1958 per una clientela esclusivamente maschile, negli ultimi anni è diventato uno dei leader del settore del beachwear e per la collezione estate 2011 dedica una linea esclusiva di bikini per le donne, che si caratterizzano per la tradizionale stampa con colorati fiori tropicali.

Ma la novità di quest'anno è rappresentata dalle altre fantasie, altrettanto semplici ma di sicuro effetto, come le stampe bon ton in quadretti vichy (disponibile anche in versione costume intero) o quelle con le righine sottili, in linea con il trend di stagione, mentre resistono intramontabili anche i modelli a tinta unita, in versione triangolino o nella comoda fascia. Il prezzo consigliato per tutti i costumi della collezione Sundek 2011 è di 72 euro.

I boxer da uomo di Sundek - realizzati con materiali di ottima qualità - sono così popolari che ogni donna li ha rubati al fratello o al fidanzato, per indossarli in spiaggia o in città: i modelli, comodi e resistenti, caratterizzati dal forte elastico in vita, ancora una volta presentano la stampa hawaiana e il colorato arcobaleno, sono ora disponibili anche nella versione femminile, a un costo fisso di 55 euro.

Le tonalità variano dal classico bianco e nero, ai più originali modelli in viola e argento. Sono disponibili anche tantissimi modelli in tinta unita, realizzati in bianco, rosa, lilla, blu, nero e viola. La collezione è arricchita anche dalle comode t-shirt e canotte sormontate dal brand Sundek.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017