Excite

Costumi su misura: da Caterina Costa a Roma tutto è possibile

  • Excite

L’estate si sa è un momento magico ma anche un momento molto delicato. E’il momento della prova costume in cui tutta l’insicurezza di ogni donna ma anche di tanti uomini si fa sentire in modo preponderante. Tutte, per evitare che questo momento sia particolarmente tragico ricorrono quindi a diete, palestra, fitness per cercare di perdere quel kiletto in più preso nel “letargo” invernale che le faccia entrare nell’amato due pezzi o bikini ma se proprio le lezioni di aerobica non sono servite ecco allora che sono guai o forse no.

Foto Costummi le tendenze più colorate

C’è un negozio a Roma forse un po’ nascosto almeno ai più ma che è ben conosciuto da aficionados che permette di bypassare uno dei più grandi dilemmi estivi come la prova costume e consente a prezzi più che accessibili di avere il proprio abbigliamento da mare su misura. Meglio di una camicia o di un abito sartoriale. Parliamo di Caterina Costa in zona Ottavia nell’area della capitale situata a Nord.

Caterina insieme al marito Roberto, che durante l’inverno creano costumi per case di moda famose e dalla primavera fino all’estate invece realizzano capi mare esclusivamente su misura, sono sempre disponibili a consigliare ma soprattutto ad ascoltare le richieste soprattutto delle clienti che entrano nel loro atelier boutique per uscire fuori sollevate e sicure di ottenere un prodotto che calzerà a pennello e non avrà bisogno di altri accorgimenti che quello di essere indossato e non avrà nulla da invidiare ai prodotti di marchi famosi di abbigliamento come Parah o La Perla a volte magari troppo ingessati nei limiti delle taglie e delle misure che sono invece un capo custom made può aggirare e anzi valorizzare.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017