Excite

Costumi Sisi 2011, l'eleganza del black & white

  • Foto:
  • Foto © goldenpointonline.com

E' all'insegna dell'eleganza la collezione di costumi Sisi 2011. La linea dedicata alle più giovani del brand Golden Point per questa stagione propone diversi modelli di costumi interi, bikini e trikini a righe orizzontali in bianco e nero. Le righe la fanno da padrone nel bikini Shadow, con reggiseno a triangolino a righine bianche e nere e slip con laccetti a tinta unita; il look total black caratterizza invece il costume intero Intense, con scollo a V e bretelline sottili, mentre il sensuale trikini Tale è impreziosito da un piccolo oblò sulla scollatura.

I modelli più sbarazzini invece sono declinati nelle due linee Aqua e Surf, con costumi dalle fantasie geometriche e folk. Gli originali modelli sono caratterizzati da contrasti cromatici più accentuati, come per il bikini Illusion: un modello con reggiseno a fascia e slip con i laccetti, disponibile negli abbinamenti giallo e nero e verde e nero, realizzato in comoda microfibra.

Tra le stampe spiccano anche le fantasie etniche idealizzate del bikini Folk, le maxi margherite del modello a fascia Copper e la tinta unita dorata del bikini Fever. Quasi tutti i modelli sono soprattutto a triangolo con laccetti in vita, ma non mancano reggiseni a fascia o a vela, con allaccio all'americana e con slip più coprenti.

Non mancano poi i costumi coordinabili, disponibili in diversi colori e modelli a un prezzo abbastanza contenuto: è possibile combinare reggiseni a fascia, a triangolo, push-up, con o senza ferretto con slip a vita alta o bassa, più avvolgenti quasi come una culotte o più sgambati.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017