Excite

Costumi Prima Classe, il bianco prevale nella nuova collezione

  • Foto:
  • alvieromartini.it

L’azienda Alviero Martini, con sede nel cuore dei navigli a Milano, si pone come obiettivo principale quello di continuare ad essere un marchio dal profilo sobrio, che si è sempre distinto per la fedeltà alla propria immagine, considerata di moda ma al tempo stesso al di sopra delle mode. L’insieme degli accessori e degli abiti da sempre interpretano e rispecchiano la matrice culturale della produzione industriale italiana: fantasia, qualità, ricerca dell’eccellenza nei materiali e nella cura del dettaglio. Prima classe propone prodotti per la casa, uomo, donna e bambino, articoli riguardanti borse, accessori, calzature, occhiali, gioielli, profumi, orologi, foulard e abbigliamento. Inoltre, molto ricercati sono anche i costumi Prima Classe.

Collezione Base. Alviero Martini propone i costumi dei migliori tessuti, rifiniti nei minimi particolari raffiguranti interamente il logo, la famosa cartina geografica, che ne contraddistingue la marca da sempre, di vari colori e di vari tipi: tanga, brasiliani, sgambati, triangolini, push up, a fascia, per ogni esigenza ed ogni gusto.

Geo White Collection. La vera novità della primavera estate 2011 è la Geo White collection, nuovissima e dal sapore prettamente estivo, la collezione declina il colore bianco in tutti i suoi modelli. I costumi sono realizzati nella nuova stampa Geo White con inserti in vacchetta color nocciola.

Costi. Il costo dei classici e semplici triangolini si aggira intorno ai 90 euro, fino ad arrivare ad un prezzo che si aggira intorno ai 200 euro per i costumi più impegnativi, infatti Prima Classe propone anche costumi di edizioni limitate, con particolari rifiniture e stili, per le clienti più esigenti.

Sul sito Alvieromartini.it, oltre a visionare le intere collezioni, non solo di costumi, è possibile anche ricercare il punto vendita più vicino, oltre che conoscere tutte le news e le novità del mondo della moda ed effettuare acquisti online.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017