Excite

Costumi premaman Calzedonia per l'estate 2011

Essere incinta è una sensazione bellissima, che ogni donna si augura di provare prima o poi nella sua vita, ma può essere anche molto faticoso ed estenuante portare avanti una gravidanza, soprattutto in alcuni momenti.

Per esempio l’estate, se fa molto caldo, è importante riguardarsi e restare a riparo dall’afa e dal sole ma perché rinunciare ad un po’ di mare?

Diventa quindi importantissimo sapersi orientare tra i negozi specializzati nell’abbigliamento premaman, tra cui si possono scegliere e trovare anche costumi premaman comodi e adatti ad ogni esigenza.

Sicuramente tra i migliori costumi premaman rientrano quelli calzedonia: una linea studiata apposta per le esigenze di tutte le donne incinta, quelle con la pancia più tonda come quelle che sono ai primi mesi di gravidanza.

Spesso le donne incinta decidono di non comprare dei veri e propri costumi premaman, ritenendo superflua una spesa per un articolo che magari si userà una sola volta e per pochi giorni.

Da Calzedonia è possibile acquistare bikini di taglie diverse separando il sopra e il sotto, abbinabili sia per quanto riguarda la fantasia che le misure. Anche questa può essere un’ottima soluzione, pratica e sfruttabile anche in altre occasioni.

Oppure si può ricorrere ai costumi dei brand specializzati nella vendita di costumi da bagno premaman e nell’abbigliamento per la donna in dolce attesa.

La collezione primavera - estate 2011 di Calzedonia si presta benissimo alla gravidanza e tutti gli articoli della collezione marittima sono freschi, alla moda e comodamente adattabili al corpo femminile di qualsiasi donna.

Sfogliando il catalogo Calzedonia, si respira in ogni pagina una calda atmosfera, tipica dei giochi d’infanzia, della soffitta in cui sono custoditi i nostri giocattoli. Sapore di casa e famiglia, richiamati dall’uso di ricami, pizzi, sete e cotone, lino, viscosa, e dalle fantasie di reti leggere quasi impercettibili, con motivi floreali appena accennati, colori sfumati, effetti acquerello.

 

  • Fonte:
  • google.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017