Excite

Costumi Pin Up 2011, una donna grintosa e seducente

  • Foto:
  • Foto © pin-up.it

E dedicata alle donne sensuali e formose la linea di costumi Pin Up 2011 presentata da tre madrine d'eccezione come la sexy Nina Senicar, la caliente Laura Barriales e la giovane Michela Quattrociocche. La collezione beachwear si divide in tre linee diverse, per conquistare tutte le donne, dalle più sofisticate alle sportive.

La linea Rescue me si rivolge alle vere fashion victim: non solo costumi, ma anche casacche in leggerissima garza con colli alla coreana, sofisticati caftani da sfoggiare a bordo piscina, eleganti mini-abiti da indossare con una comoda fusciacca in vita. In perfetto stile bon ton, le tonalità spaziano dal classico black & white al rosso fuoco.

La collezione Free Spirit, come dice il nome, è dedicata agli spiriti liberi, alle ragazze indomabili che amano la sensazione che regala la vita all'aria aperta: le stampe dei costumi sono ispirate alle terre incontaminate della Polinesia, impreziosite da cristalli scintillanti o decorate da dettagli geometrici. Le tonalità scelte sono quelle del verde, il colore simbolo della natura, del rosa confetto e del blu cobalto. La linea offre anche dei comodi coordinati con hot pants e t-shirt, insieme a comodi leggins e a camicie di leggerissima seta che lasciano intravedere il costume. Per le più giovani che non esitano a scoprire l'ombelico non mancano neanche romantici top impreziositi da ruches e calde felpe con cappuccio per le serate più fresche sulla spiaggia.

E' disegnata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez la mini-collezione Future: dieci modelli di costumi in lycra dalle stampe pitonate, arricchiti da dettagli scintillanti e geometrie concentriche. Da non trascurare anche gli accessori disegnati da Pin-Up Stars, come le borse di paglia retrò, le grandi shopping bag in cotone stampato e gli originali cappelli a tesa larga.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017