Excite

Costumi per seno piccolo: i consigli per valorizzarlo

  • Foto:
  • rss-notizie.it

Come ogni estate, in vista delle vacanze, si va alla ricerca del costume da bagno perfetto da sfoggiare in spiaggia.E, come tutti gli anni, ci sarà chi uscirà dal negozio di costumi soddisfatta per l'acquisto ed in attesa delle imminenti vacanze per indossarlo; ma c'è anche un consistente numero di donne che vivranno la scelta del costume adatto come una vera e propria tortura!

Non è semplice, infatti, riuscire a trovare un costume che valorizzi quelli che sono i punti forti mimetizzando le imperfezioni.Ed una delle difficoltà incontrate dalle donne è la scelta dei costumi per il seno piccolo.

Bastano pochi accorgimenti per un risultato davvero invidiabile. Il trucco più adottato è l'imbottitura del reggiseno, sia balconcino che bikini. Molte griffes propongono imbottiture all'olio, per risultati davvero sorprendenti!

Il colore del costume sconsigliato per le donne con un seno piccolo è il nero a tinta unita.Meglio puntare, invece, su fantasie optical con linee curve che danno un effetto volume pieno. Anche i motivi floreali aiutano molto. E' sconsigliato, inoltre, il costume intero con scollature profonde che hanno il risultato di attirare lo sguardo e, quindi, sottolineare le piccole imperfezioni!

Le collezioni di quest'estate 2011 propongono la fascia come must da indossare. Bisogna comunque sottolineare che non tutti i modelli di costume a fascia sono appropriati per un seno piccolo. Basta solo ricordare di prenderne una leggermente imbottita e con un laccetto che regge e valorizza il decollete.

Basta solo consultare i cataloghi 2011 di costumi e si avrà l'imbarazzo della scelta.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017