Excite

Lo stile marinaro dei costumi Marina Yachting

  • Foto © marinayachting.it

Anche per la primavera/estate 2011 ritorna in auge una delle tendenze storiche: lo stile marinaro la fa da padrone nella collezione di costumi di Marina Yachting, che si ispira allo stile da barca.

Non può mancare il capo più indossato dell'estate, il classico bikini con i laccetti che Marina Yacht propone in due varianti: una a righe strette e orizzontali nei colori bianco e celeste, l'altra a righe diagonali bianche e blu più larghe. Un sensuale oblò in metallo invece caratterizza il bikini con scollo all'americana e allacciatura dietro al collo, con le immancabili righe bianche e blu. Anche lo slip richiama il dettaglio in metallo con due fibbie sui fianchi.

Punta invece sul blu a tinta unita il bikini con il reggiseno con ferretto e coppa rigida, adatto a chi vuole valorizzare il decolletè o semplicemente vuole evitare il segno dell'abbronzatura dietro al collo; anche in questo caso, la particolarità del costume sta tutta nello slip, caratterizzato da una corda in stile marinaretto che lo attraversa a mò di cintura e si chiude con un fiocco sul davanti. Chi ama il blu, il colore must della primavera, può anche scegliere il bikini con i laccetti bianchi a contrasto, impreziosito dal simpatico disegno di un'ancora sul reggiseno.

Semplici, eleganti e giovanili anche i costumi interi: quello a tinta unita è bianco, con allaccio dietro al collo, con dettagli e cuciture blu e con una grande ancora al centro. Le righe orizzontali nei toni del bianco e del blu ritornano su un altro costume intero, con le bretelle che si incrociano dietro la schiena e con una corda che impreziosisce la scollatura.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017