Excite

Costumi mare, quali saranno le tendenze per l'Estate 2012?

Costumi mare, quali saranno le tendenze per l'Estate 2012? Ogni estate gli stilisti preparano collezioni nuove e innovative, dal pret a porter alla moda mare. E' sbagliato credere che un costume valga l'altro, perchè è un indumento forse tra i più difficili da scegliere. Le proposte degli stilisti sono smpre molto varie e, i n questo caso, in passerella vengono portati modelli che ben si adattano a tutte le fisicità.

    http://www.calzedonia.it

Le tendenze mare per il 2012

Quando la stagione estiva inizia a bussare alle porte, inizia la corsa all'acquisto del costume da bagno: dopo tanti mesi di diete e palestra arriva il momento in cui sfoggiare il risultato di tanto sudore e di tanta fatica e il costume diventa il mezzo attraverso cui valorizzare ciò e la sceta dev'essere quindi fatta accuratamente, tra le decine e decine di modelli proposti dagli stilisti.

Costumi mare, quali saranno le tendenze per l'Estate 2012? Per l'acquisto c'è solo l'imbarazzo della scelta, vediamo alcune delle proposte degli stilisti per la stagione estiva 2012, con modelli, prezzi e caratteristiche.

Il comun denominatore di quest'anno è, liberamente interpretata, la moda anni '50, anche Tezenis, infatti, ha proposto una collezione orientata su questo stile, con costumi molto colorati e con decorazioni fantasia a pois, strisce o con decorazioni floreali delicate, sempre nei toni pastello. Le coppe del reggiseno sono preformate, sono spariti i triangoli con i laccetti e sono ricomparsi i reggiseni all'americana con la forma a fascia e il laccio da portare dietro il collo. Lo slip è basso e midi, con ampia sgambatura per essere al massimo della seduzione. Questi modelli si adattano bene a molte tipologie di fisici, anche a quelli più abbondanti e anche alle donne prosperose, grazie alle coppe peformate che sostengono bene il seno. I prezzi sono contenuti e partono dai 30,00€.

Lo stesso discorso può essere fatto con i costumi interi, che nella maggior parte dei modelli perdono le spalline e si arricchiscono di volant e decorazioni romantiche, per donare classe ed eleganza anche n spiaggia; molti modelli sono proposti in tinta unica, per non appesantire eccessivamente le linee e ciò li rende adatti anche ai fisici puù rotondi, menre i modelli con le righe (tanti di moda nel 2012) sono consigliati per chi ha un fisico filiforme e tonico. Molto carina la linea proposta da H&M, che parte da meno di 20,00€.

    http://www.parah.com

La moda per il 2012

Costumi mare, quali saranno le tendenze per l'Estate 2012? A questa domanda è stata già data risposta e sono state anche illustrate due collezioni di due dei marchi più acquistati e sicuramente più economici. Per i più esigenti, però, si consiglia di dare un'occhiata anche alle collezioni Parah, Miss Bikini, Dolce & Gabbana e Armani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017