Excite

Costumi da mare interi per l'estate 2011: Parah

I costumi mare interi 2011 portano alla ribalta linee sinuose che slanciano la figura ed esaltano la naturale femminilità di ogni donna e si propongono come must del look per l'estate in arrivo.

Tra i modelli più belli di costumi mare interi 2011, Parah - marchio Made in Italy di intimo e beachwear - nella sua nuova collezione propone eleganti creazioni sartoriali che, insieme a bikini, costumi con i lacci, parei, prendisole e ad una miniserie di abbigliamento, compongono una linea mare elegante e raffinata.

Dedicata ad una donna che ama farsi notare ma senza cadere in futili esibizionismi, la moda mare 2011 di Parah propone modelli che esaltano con fascino la silhouette come il costume intero della Linea Bond Girl ispirata agli anni '60. Questo modello imbottito bustier, disponibile nelle tonalità di nero, blu notte e mastice, costruisce e valorizza le forme grazie alle particolari cuciture di rifinitura e alle bretelle che esaltano il decoltè.

Per le più giovani e audaci, Parah presenta costumi interi monospalla e trikini dalle linee sinuose ed avvolgenti, che fasciano il corpo e ne esaltano la femminilità.

Si ispira, ad esempio, ai grandi pittori del passato il modello monospalla della Linea Macchiaioli: dal taglio fashion, presenta un fluido mescolarsi di colori contrastanti stampati su microfibra. E ancora per chi ama osare, ecco il trikini della sofisticata Linea Zanzibar: un modello imbottito e dalla forma simmetrica che mette in risalto le forme femminili, realizzato con una stampa a fiori effetto foulard mescolara armonicamente a disegni tribali. Punta, invece, su una scollatura audace il costume intero con ferretti della Linea Vinile, caratterizzato da una microfibra light che usa colori cangianti e toni fluo di grande vivacità.

Costumi mare interi 2011? Sono la scelta perfetta per mettere in risalto un fisico longilineo e dalla forma aggraziata.

  • Fonte:
  • www.parah.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017