Excite

Costumi mare, Calzedonia nel 2011 punta sui tropici

C'è l'imbarazzo della scelta per i costumi mare Calzedonia 2011: il brand italiano ha disegnato ben 6 collezioni di costumi per fare in modo che ogni donna trovi il modello che le calza a pennello.

A ogni linea, Calzedonia ha abbinato una modella diversa, tra le top più belle e sensuali del mondo: molto sexy è Cameron Russel, già testimonial della collezione autunno/inverno 2010 e protagonisa della collezione Shooting with Cameron. Gli scatti realizzati dal fotografo australiano Russell James su una bianchissima spiaggia mostrano la modella statunitense con bikini colorati e super sexy, adatti a una donna che non vuole passare inosservata. Clara Alonso invece indossa i modelli della linea Wild Ibiza caratterizzata dalle stampe in stile marine, nei toni del blu e bianco e con fantasie a righe, come suggesrisce il trend dell'estate 2011.  Primeggiano le righe, uno dei trend di questa estate 2011.

La linea One Island Thousand Colors è affidata alla semplice ma affascinante modella Nina Agdal, molto affermata nel panorama della moda internazionale. La particolarità della collezione riguarda le linee precise dei modelli, che presentano reggiseni con la fascia imbottita da abbinare a comodi shorts in spugna e abiti da mare. E' Michea Crawford a indossare invece i modelli dalle fantasie selvagge e particolari della collezione Lost Paradise, che comprende anche l'innovativo Summer Super Push Up, il costume lanciato da Calzedonia per l’estate 2011, mentre a Sabrina Nait Slimane è affidata la linea Black in blue che, come è facile immaginare, si basa sul colore di punta del momento, il blu. Per finire con una nota di romanticismo, i modelli della linea Eyes on the Horizon sono interpretati da Barbara Palvin.

  • Fonte:
  • Foto © Calzedonia.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017