Excite

Costumi mare 2011 Tezenis: i modelli che fanno tendenza

  • Foto:
  • xxxx

Pronti a scappare dalla città, dallo stress lavorativo e dal caos di un inverno ormai passato per tuffarsi in una vacanza tanto aspettata e desiderata con i costumi mare 2011 tezenis. Una collezione che anche quest'anno non ha proprio intenzione di tradire le aspettative di tutte le ragazze. Un marchio che si fa un tutt'uno con l'allegria e la spensieratezza delle giovani donne, vicino a loro anche nel prezzo, sempre accessibile ed economico.

Le fantasie sono sbarazzine e fresche, dalle floreali multicolore, alle stampe vichy, alle righe navy un pò stile marinaro in tinte molto vivaci che vanno dal bianco, al blu, al rosso, ma anche pois o quadretti baby.  Sul podio i costumi push up, soprattutto quello con fondo bianco e pois rossi. Un modello molto vivace che sta bene su tutte le corporature. Il secondo, in questa classifica dei costumi tezenis più gettonati, è il bikini a fondo bianco con laccetti laterali e fiorellini colorati e terzo il costume a quadretti bianchi e rosa, molto vezzoso.

Due pezzi, bikini imbottiti o no, triangoli, a fascia, costumi interi o trikini: la scelta è ampia, ma la fantasia è la caratteristica dominante che accomuna tutti i modelli tezenis, con pizzi o motivi a cuoricino. Ma naturalmente non mancano neanche i classici costumi a tinta unita, con colori come il grigio perla, il blu, il nero, come anche colori decisamente più estivi come il verde acceso, il rosa e tanti altri.

Spesso sono combinabili o double face e i prezzi sono alla portata, o meglio, per le tasche di tutte, solo 9.90 euro a pezzo. E allora non c'è nessuna scusa per non entrare in un negozio tezenis e comprare un costume della collezione.

Tezenis ha pensato per la linea beachwear anche ad abitini copricostume in cotone, mini shorts e comode borse da mare. Anche questi vanno da un minimo di 9,90 euro a un massimo di 15,90.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017