Excite

Costumi Intimissimi: collezione 2011

Estate, mare, divertimento e costumi da mostrare.

La collezione  costumi da bagno Intimissimi 2011 risponde a tutte le esigenze delle donne e degli uomini che non vogliono rinunciare all’eleganza e il confort in riva al mare. Modelli di ogni taglia e colore per rendere le giornate in spiaggia piacevoli e le serate con gli amici divertenti, sexy, eleganti e semplici.

La collezione costumi Intimissimi 2011 propone molte novità, ognuna adattabile secondo le esigenze e le occasioni.

Il must della stagione, anche per quest’anno, per quanto riguarda le donne, è il costume due pezzi. Il bikini è sexy per eccellenza, da indossare a tinta unita o due colori diversi, abbinato con gli accessori glamour dell’estate, fasce, shorts e cappellini.

Tante le proposte per un costume originale e giovanile: a fascia per non lasciare segni, con il laccetto annodato dietro il collo, giovanile e adatto per mettere in risalto un seno piccolo, e il classico con le bretelle, adatto alle forme abbondanti.

Per la serata, in particolare per il momento più atteso dell’aperitivo con gli amici, la scelta ricade sui modelli interi da abbinare a un pantalone di lino ampio o semplicemente un pareo nero da mettere intorno alla vita. Il risultato è semplice e sempre elegante. Rigorosamente da non dimenticare gli accessori per mettere in risalto l’abbronzatura.

Unici ed economici anche i modelli maschili con colori sobri e originali: fucsia, verde e i classici nero o rosso. Tessuti confortevoli e facilmente asciugabili al sole per i boxer e i bermuda, aderenti per i fisici scolpiti e larghi per chi vuole essere più libero.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017