Excite

Costumi interi imbottiti: quali sono i migliori

  • Foto:
  • Noesse

Prova costume

Arriva l’estate ed è tempo di affidarsi alla temuta prova costume: temuta non solo da parte di chi ha qualche rotolino di troppo da nascondere, ma anche, se non soprattutto, da coloro che loro malgrado sono costrette a fare i conti con un seno inesistente o quasi. La soluzione arriva dai costumi interi imbottiti: vediamo, allora, quali sono i migliori, anche sulla base del rapporto qualità prezzo.

Redoute Creation

Iniziamo dal costume intero Redoute Creation: costa 35 euro, e si tratta di un costume intero – poliammide 20 % e maglia stretch 80 %, che si caratterizza per una scollatura vistosa ma elegante, messa in risalto dalle coppe imbottite e dalle righe. Da segnalare anche una fascia di sostegno, e le coppe imbottite integrate, che assicurano al seno una forma invidiabile.

Zebra Op

Il secondo costume intero imbottito che proponiamo, invece, è lo Zebra Op della Triumph: in questo caso, accessori con perline per dare un tocco di classe al tutto, e da segnalare è anche il taglio sottoseno con imbottitura. Da non perdere la fantasia zebrata: poliammide 91 % e elastene 9 %.

Anne Weyburn

Concludiamo, infine, con il costume intero imbottito Anne Weyburn. Fibbia fantasia, tagli verticali sul davanti e spalline regolabili: al tutto si associano le coppe imbottite, e la maglia contenitiva sul davanti. Questo modello, come lo Zebra Op, costa circa 40 euro.

Per tutti i gusti

Insomma, la scelta del costume intero imbottito offre diverse opzioni, a seconda delle esigenze in termini di colori, fantasia, prezzi e comodità. Quella che vi abbiamo proposta è la top 3, con i costumi migliori attualmente sul mercato.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017