Excite

Costumi interi 2011, stile ed eleganza anche in spiaggia

L'eleganza e lo stile essenziale contraddistinguono la collezione di costumi interi 2011 di Calvin Klein che quest'anno ha scelto di distinguersi dagli altri stilisti, per puntare sul look total black per modelli con particolari tagli diagonali, ideali per sottolineare le curve e la scollatura.

Tinte glamour, invece, per i costumi interi della collezione Diesel, che si basa sugli accostamenti cromatici e sui giochi di forme e linee per valorizzare al massimo il corpo femminile. Le fantasie colorate e floreali sono le vere protagoniste anche della collezione di costumi interi di Killah e Miss Sixty che si rivolgono soprattutto al pubblico giovane che, da sempre, predilige il bikini: via libera quindi alle tinte fluo e alle fantasie elettricheanche sui costumi da bagno, arricchiti da dettagli glamour e da insertiparticolari, come frange e volant.

Un look più lineare è invece quello proposto da Calzedonia: per le amanti dei costumi interi, Calzedonia ha creato una linea dai modelli semplici ed eleganti, impreziositi da decori molto particolari e caratterizzati dal classico accostamento di bianco e nero. Molto originali i costumi interi del marchio Pin Up, che presenta una collezione firmata dalla showgirlargentina Belen Rodriguez: la 'capsule collection' comprende costumi interi dalla forma classica, oppure con un seducente oblò sulla pancia, nelle particolari tinte animalier, adatte a una donna che non vuole passare inosservata neanche in spiaggia.

Gioca sulle nuance che fanno risaltare la pelle abbronzata la linea disegnata da John Galliano, che per i costumi interi ha pensato a modelli molto sexy con aperture sui fianchi e sull'ombelico, realizzati nelle tonalità pastello e nei colori caldi del giallo e del rosso.

  • Fonte:
  • Foto © calvinklein.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017