Excite

Costumi imbottiti ad olio per un seno invidiabile

  • Foto:
  • donna femminile

Per molte avere poco seno è condizione di disagio, soprattutto durante la bella stagione quando si avvicina il momento di mettere in mostra le curve.

Dopo il tradizionale push-up, il mondo dell'intimo non poteva farsi scappare "l'imbottitura ad olio", a quanto pare, molto più comoda e con un effetto più gradevole.

La differenza principale che li distingue dai soliti push-up, sta nel fatto che l'imbottitura, all'interno del reggiseno è caratterizzata da un cuscinetto composto da gel invece di materiale sintetico.

Dopo l'intimo, il passo a creare costumi da bagno imbottiti ad olio è stato breve.Questo ha permesso a molte ragazze di sfoggiare anche sulla spiaggia, seni invidiabili e senza l'ombra di trucco.

L'innovazione non sta solo nell'aumento di qualche taglia del seno, ma anche dalla praticità che comporta l'uso dell'imbottitura ad olio.Infatti essa, rispetto all'imbottitura tradizionale, impiega poco tempo ad asciugarsi oltre a non dare quella sensazione di calore data di solito dalla parte interna.

Triangolini, a balconcino, bikini o interi sembra che la soluzione ad olio sia utilizzata dalle migliore case produttrici del settore con la creazione di vari modelli e colori, a volte anche componibili.

Qualche esempio da fare : Golden point, con il suo vasto assortimento di marche come Sisi, Golden Lady, Philippe Matignon e Omsa offre modelli bikini di vari colori e molto particolari.

Calzedonia e Yahamay che  propone addirittura costumi a fascia imbottiti e triangoli con coppe estraibili.

Se poi non si trova il proprio costume ideale niente paura basta cercare costumi predisposti all'imbottitura e comprare i " pesciolini" ad olio (comunemente chiamata così l'imbottitura) separatamente.

Infatti essi sono facilmente reperibili in merceria per rendere il proprio costume con un'imbottitura ad olio impeccabile.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017