Excite

Audaci e trasgressivi i nuovi costumi Guess 2011

  • Foto:
  • Guess

E' arrivato il momento per tutte noi di salire in "passerella": l'estate 2011 è finalmente iniziata e in spiaggia inizia la caccia al costume più trendy!

Sensuali, divertenti, casual, giovanili, l'importante è scegliere il modello che metta in risalto la propria personalità e le forme.

Una delle aziende di moda più ricercate dalle giovani donne è senza dubbio la Guess: brand americano che ha spopolato nel mondo grazie anche alle sue campagne pubblicitarie. Il suo life style ci propone bikini, trikini e pezzi interi molto originali e a tratti trasgressivi.

I costumi Guess collezione 2011 ci riservano molte sorprese.

Non passa di certo inosservato il trikini a fantasia con stampa tribale composto da reggiseno a fascia  con un anello centrale in legno che lo unisce allo slip con laccetti laterali.

Sensuale e delicato è invece il trikini Safari bicolore grigio e verde, impreziosito da una guarnizione centrale in madreperla che unisce il triangolo con coppa borchiato allo slip con laccetti e logo sul lato sinistro, disponibile anche nella versione bikini in altro colore.

Tra i bikini non poteva mancare la fantasia a strisce nel doppio modello a fascia e a triangolo, con il logo in strass GbyM sullo slip.

Audace è invece il modello Wild Sweetness con stampa leopardata, il reggiseno è a balconcino con borchie e strass decorativi, mentre lo slip a vita bassa con laccetti riporta il marchio Guess.

Oltre ad una serie di modelli a fascia con logo ben evidenziato e altri costumi con stampe animalier e a fantasia, spicca il modello molto particolare GbyM charms proposte nelle tre versioni:il tessuto è lucido e si potrà scegliere tra il nero e il sabbia. Tutti e tre i modelli hanno inoltre charms in metallo personalizzati GbyM.

Inoltre è possibile abbinare al proprio costume abitini da spiaggia disegnati in pendant o gonnelline e top che renderanno fashion e perfetto il nostro beachwear look.

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017