Excite

Costumi glamour per la primavera estate 2010

Selvaggio e tribale o elegante e sofisticato? Seducente e audace o colorato e sbarazzino? Il costume, qualunque sia il vostro genere e stile preferito, si prepara come ogni anno a diventare il capo 'must' di stagione, dunque è impensabile per una vera fashionista non rinnovare la propria collezione di bikini e beachwear con almeno un nuovo acquisto proveniente dalle attuali collezioni di Moda Mare per l'estate 2010. Per aiutarvi nella scelta, ecco a voi le graziose proposte di cinque brand celebri soprattutto per i costumi.

Le foto della collezione beachwear Yamamay estate 2010

Le foto della Moda Mare Calzedonia per l'estate 2010

Le foto dei costumi Miss Bikini per l'estate 2010

Le foto della linea Mare Parah estate 2010

Le foto del beachwear Cotton Club per l'estate 2010

Le foto dei costumi Mango per la Moda Mare 2010

Ispirata al continente americano e alle sue terre così suggestive e così diverse, la nuova collezione di costumi Yamamay per l'estate 2010 prende il nome di Yamamerica e si compone di modelli eterogenei che spaziano da un beachwear barocco e colorato tipicamente messicano, a una moda mare più moderna in perfetto stile statunitense.

Femminile, romantica, in bilico tra il fascino del vintage e la sensualità dei contemporanei trikini, la Moda Mare Calzedonia per l'estate 2010 punta ancora una volta sulla bellezza di una testimonial d'eccezione come la supermodel Gisele Bundchen, per confermarsi una delle linee di costumi più apprezzati dal pubblico italiano e non solo.

Ampia e variegata anche la proposta Parah, che però promuove due linee in particolare per l'estate 2010: la Parah Noir e la Parah Blond Shadow. Entrambe fascinose e molto sensuali, la prima si distingue per le proposte lussuose ed opulente, spesso anche audaci, tutte declinate sul non colore più sexy: il nero. La seconda gioca invece con stampe vivaci e colori fluo, per un tecno tribalismo di nuova concezione.

In linea con lo stile Calzedonia, entra nel beachwear per l'estate 2010 anche il brand low cost d'abbigliamento Mango, con i suoi costumi graziosi e non troppo originali, mentre sprigiona sensualità da tutti i pori la nuova collezione Miss Bikini Luxe, esotica ed opulenta, fatta di bikini e costumi interi impreziositi di applicazioni gioiello e difficili da passare inosservati. Meno suggestivi e selvaggi, nonostante ad indossarli nella campagna pubblicitaria sia l'ex naufraga Nina Senicar, appaiono invece i costumi Cotton Club, divisi in una serie di linee anche loro molto diverse e variegate, per venire incontro ad una molteplicità di gusti femminili.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018