Excite

Melita Toniolo indossa i costumi Fruscío 2011

  • Foto:
  • Fruscío

Continua la collaborazione artistica tra l'ex gieffina e talpina Melita Toniolo e il brand italiano Fruscío: per il terzo anno consecutivo la sexy showgirl sarà la testimonial della nuova linea costumi 2011. L'azienda leader produttrice di biancheria intima e costumi da bagno fondata alla fine degli anni '60 ha voluto la chiaccierata soubrette, recentemente sulla bocca di tutti per i suoi discutibili ricorsi alla chirurgia plastica, come modella per la nuova collezione estiva.

Atmosfere fiabesche, tocchi glam, fantasie floreali e colori pastello come le diverse gradazioni del rosa - dal rosa al glicine, dal lilla al viola - addolciscono la femminilità di un'abbronzatissima Toniolo sia nei costumi a fascia sia nelle coppe preformate. Le forme prorompenti esplodono invece nelle tonalità più accese del rosso e dell'oro, nel grintoso animalier e sotto le luminose pailettes dei bikini più sensuali. Le curve definite nei punti forti come il decolleté e il giro vita, sono accentuate da modelli di punta come il tankini, abilmente rigenerato dalle linee simmetriche e dall'uso di accessori metallici che impreziosicono i tessuti.

La nuova collezione dei costumi Fruscío 2011 sembra puntare dunque sulla varietà capace di accontentare le donne più esigenti, che attendono d'indossare costumi per tutti i gusti, cromatici e stilistici, senza rinunciare a sfilare con una rincarata dose di sex appeal anche in riva al mare. Ma l'azienda lombarda, in forte espansione negli ultimi anni, potrebbe anche lanciare una nuova e strategica tendenza dell'estate imperante puntando sulle clienti under 30. Il catalogo con la bella Toniolo potrebbero infatti attirare di più le giovani single: le linee così minimal faranno infiammare parecchi corteggiatori al sole e chissà che non batteranno perfino sul tempo la bella Melita, inspiegabilmente ancora senza un compagno fisso.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017