Excite

Costumi estivi 2011, le tendenze glamour per il mare

L'estate si avvicina e c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le decine di costumi estivi 2011 proposti dalle aziende leader del settore del beachwear.

Per sfoggiare un costume glamour senza spendere un occhio della testa, basta sfogliare il catalogo di Tezenis, che propone modelli che sicuramente incontreranno il gusto di tutte le donne, dal bikini in tinta unita a quello con fantasie a righe e a fiori; anche per i modeli, la scelta è ampia tra i triangolini con i laccetti, i bikini a fascia o i reggiseni a balconcino. Anche H&M ha realizzato una collezione di costumi per tutte le tasche che rimanda ai modelli in voga negli anni Settanta.

Molto più audace ed originale la collezione di costumi di Blumarine che punta sulle fantasie astratte e le irrinunciabili tinte animaler, fino ad arrivare alle tinte fluo. Immancabili gli accessori in coordinato, dai prendisole ai parei, passando per i teli mare e le infradito.

Molto chic i costumi di Victoria's Secret che per l'estate 2011 propone sensuali costumi interi e trikini dalle stampe floreali o in tinte pastello. Per le più giovani, Liu Jo ha disegnato ben due linee diverse, l'Exotic Deluxe e la Sport Glam che puntano su colori e stili retrò. E' di ispirazione retrò anche la collezione di Marc Jacobs che ha inserito nella sue linea anche un costume da bagno ricamato all'uncinetto.

Elegantissimi e colorati i costumi di Parah ricordano le tele astratte dipinte dai pittori impressionisti. Punta sul colore anche la collezione 2011 di Undercolors of Benetton, i cui modelli di punta sono Jungle Fever e Cruise Time.

  • Fonte:
  • Foto © verycool.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017