Excite

Costumi estate 2011: Calvin Klein

Lontani dal minimalismo che da sempre caratterizza le collezioni di abbigliamento, la nuova linea costumi per l'estate 2011 Calvin Klein comprende diversi modelli, lussuosi e femminili, sensuali ed audaci, divisi essenzialmente in tre linee principali: Luxe, Perfectly Fit e Mystic Beach.

Le foto in anteprima della nuova collezione costumi estate 2011 Calvin Klein

Immagini esotiche e ispirazioni che provengono dall'estremo Oriente caratterizzano le stampe della sofisticata linea Luxe, tutta declinata su una palette di colori ricca ed elegante, che comprende tonalità come il blu-verde, l'opale, l'ametista e il grigio canna di fucile, impreziosite da dettagli mesh. E' la linea di costumi Calvin Klein per l'estate 2011 più lussuosa ed esclusiva, fatta di interi a fascia, con allacciatura al collo, bikini a triangolo, un pareo e un copricostume.

Più originali e insoliti i costumi da bagno della linea Perfectly Fit, con stampe floreali geometriche e dettagli in metallo, mentre audaci e sensualissimi i modelli della linea Calvin Klein Mystic Beach, caratterizzati da trattamenti organici sul logo, colori tropicali - inclusi viola e fumo, stampe animalier e dettagli di lucide paillettes argento. Fra i modelli di questa linea sono anche disponibili i bikini a triangolo o a fascia con reggiseno push up.

 (foto © Courtesy of Calvin Klein)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017