Excite

Costumi da mare a due pezzi, quale scegliere

La prova costume, si sa, mette sempre un po' ansia. Scegliere il costume adatto sembra sempre un'impresa ardua, riusciamo a trovare sempre difetti. Questo è un problema comune di molte donne indipendentemente dal fisico, le quali non riescono a dire di no ai costumi da mare a due pezzi. Quale scegliere quello più adatto a noi, senza sembrare ridicole?

Se il vostro fisico ha una forma cosiddetta a pera, il peso si concentrerà sulla parte inferiore del corpo. Per distogliere l'attenzione dai punti critici optate per un costume che attiri l'attenzione valorizzando il seno, magari con colori brillanti. Evitate slip a vita bassissima e fantasie tropicali. Se avete un seno importante evitate la fascia che lo comprime, preferite modelli con il ferretto, sostiene e valorizza. Se il vostro problema è la pancetta scegliete dei costumi con fascia alta e drappeggiata in vita. Volete nascondere cellulite e maniglie dell'amore? Puntate sulle coulotte. Sono perfette per questo scopo.

Se il vostro fisico ha una forma a mela, dovete riequilibrare il corpo alla vista altrui. A questo scopo, utilissimi sono quei top che si allacciano al collo, meglio se push-up, date importanza specialmente ai fianchi scegliendo slip a vita bassa, in modo da distogliere l'attenzione dalle spalle strette. Se avete la fortuna di essere alte e magre, potrete sbizzarrirvi con costumi di ogni genere, prediligete soprattutto bikini con laccetti sui fianchi, sexy e spiritosi che evidenziano le gambe lunghe. Indossate il triangolo solo se avete un seno piccolo e sodo, altrimenti è volgare. Osate con le stampe e i colori. Non sapete quali acquistare? Si è già parlato dei bikini Fendi e per coloro che non vogliono o non possono spendere tanto dei costumi colorati di Billabong.

Ulteriori consigli è possibile trovarli collegandosi al sito Bikini World, vi suggerirà quali colori scegliere anche in base alla vostra carnagione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017