Excite

I costumi da mare più trendy dell'estate

Il dilemma che avvolge la maggior parte delle donne riguarda quale modello di costume da mare scegliere. Alcuni suggerimenti relativi ai costumi da mare più trendy dell'estate possono essere utili per orientarsi verso la scelta più conforme alle proprie esigenze.

Per chi non ama costumi da bagno taglia extra-small o desidera variare di tanto in tanto può optare per un costume da bagno brasiliano a media copertura. Questo tipo di costume dalle linee leggermente più classiche rappresenta un vero must have per molte donne che desiderano indossare un costume trendy e senza ricorrere al classico perizoma.

Quest'anno è ritornata la moda dello stile marinaio con fantasia a righe con colori blu,bianco e rosso prodotto da Tezenis,ma per chi ama costumi con colori vivaci può optare per i modelli di bikini,trikini e pezzo intero creati da Calzedonia.

Per le amanti del bikini si possono scegliere modelli con slip regolabile con fiocchetti per le più vanitose,oppure con anelli. Di ultima creazione sono gli anelli atermici che non surriscaldano al sole e non arruginiscono a contatto con l'acqua.

Per chi ama essere sexy e allo stesso tempo raffinata ed elegante senza ricorrere al classico costume a pezzo intero può optare invece per un monokini che metta in risalto i propri fianchi e il proprio decolletè arricchiti con lacci regolabili.

Disponibili in vari modelli,colori e fantasie sono i bikini a fascia che presentano un design innovativo che non nasconde il decolletè bensì lo valorizza,reperibile sia con coppette imbottite che non con fantasie a pois,a strisce,stampe animalier e motivi orientali.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017