Excite

Costumi da bagno interi donna: la classe in spiaggia!

  • nuovaidea.eu

Non si è femminili quando si lascia vedere ogni parte del proprio corpo senza lasciare qualcosa da scoprire per lasciar spazio all'immaginazione.Anche d'estate, in spiaggia, è questo il consiglio da seguire per tutte le donne che scelgono di indossare costumi da bagno interi.

Il costume intero, infatti, non è mai passato di moda. Con le varie modifiche nel corso degli anni, esso è diventato sinonimo di glamour, eleganza e classe.Se fino a qualche anno fa i costumi da bagno interi donna erano presi di mira da chi aveva un fisico non molto asciutto e con curve più morbide, oggi, con tutti i modelli presenti sul mercato, c'è solo l'imbarazzo della scelta su quello che fa al caso proprio.

Costume intero, oggi più di prima, non equivale a nascondere o mimetizzare le piccole imperfezioni del proprio corpo.Tinta unita o a fantasia, con le coppe o senza, più o meno sgambati, con o senza laccetti, i costumi interi fanno sentire la donna molto femminile senza lasciarla inosservata.Il must della stagione estiva 2011 è il colore o le macchie di colore con effetti tridimensionali che danno quel tocco particolare al costume.

Parah, la casa di moda di Gallarate dedica un'intera collezione ai costumi interi che lasciano a bocca aperta ed invitano all'acquisto del modello fatto per il proprio fisico.

Anche il marchio Calzedonia propone dei costumi interi dall'aria elegante e romantica, in grado di catturare l'attenzione tanto del pubblico femminile, quanto dell'universo maschile.

Per l'estate 2011, dunque, a farla da padrone sarà l'attenzione ai particolari per costumi interi davvero irresistibili.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017