Excite

Costumi da bagno 2012: stili e modelli

I costumi da bagno 2012 propongono modelli, colori e stampe adatti ad essere indossati da ogni donna. Per affrontare e vincere la prova costume, infatti, è indispensabile scegliere il costume da bagno più adatto a mettere in risalto la propria fisicità ed anche a camuffare piccoli difetti. In spiaggia o in piscina essere fashion è d'obbligo!

    Calzedonia.it

Modelli e stili

Fascia - Ideale per chi non ha un seno troppo abbondante, questo tipo di costume è l'ideale per risolvere il problema dei segni dell'abbronzatura visto che il reggiseno è una fascia e non presenta alcun tipo di bretella. Calzedonia propone numerosi modelli a fascia, sia in tinta unita che a fantasia, ideali per chi ama sentirsi libera e trendy.

Triangolo - Modello intramontabile, è presente nelle collezioni Estate 2012 in abbinato a slip slim fit o a maliziose coulotte. Yamamay propone costumi da bagno a triangolo di ogni tipo: a tinta unita per chi ama un look basic, con fiori tropicali per le più allegre e con stampa animalier per le donne dal carattere più aggressivo.

Coppe e push up - Anche al mare per molte donne è fondamentale dare un sostegno al proprio seno: la soluzione perfetta è scegliere un modello con coppe preformate o push up, capace di modellare il seno e regalare una taglia in più. I modelli più cool sono quelli proposti dalla linea Swim di Victoria's Secret e realizzati in colori moda come giallo, rosa, viola e rosso oppure con originali fantasie floreali.

Trikini - La novità degli ultimi anni si conferma protagonista indiscussa anche tra i costumi da bagno 2012: il trikini, un incrocio tra costume interno e due pezzi che porta un pizzico di trasgressione in spiaggia. Tra i più belli della stagione 2012 ci sono quelli di Parah dal look sobrio e molto elegante e quelli di Golden Point dal carattere più trasgressivo.

    Calzedonia.it

Il beachwear

Tutti i costumi da bagno 2012 possono essere indossati con capi beachwear abbinati in modo da proporre un look fashion ed al passo con le ultime tendenze. Oltre a pareo e caftani, i brand del settore propongono gonne, hot pants, t-shirt ed minidress da indossare sul costume con un cappello in paglia sulla testa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022