Excite

Costumi Yamamay per l'Estate 2011

Per l’estate in arrivo la nuova collezione di Costumi da Bagno 2011, Yamamay punta decisamente sull’allegria e l’energia del colore, proposto sia a tinta unita che in fantasie geometriche, floreali, animalier o psichedeliche.

La collezione 2011 di costumi femminili è declinata in sette linee che s’ispirano alle festose atmosfere dell'arcipelago delle Hawaii, dando vita a modelli di colori, materiali e vestibilità differenti, con l'obiettivo di soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne.

Yamhawaii è la linea cult di stagione, che si esprime in coloratissime fantasie di palme e cocchi, ma anche in una delicata tinta unita in cui predominano l’azzurro, i verde, il bianco, il giallo ed il viola.

Per Honolulu People Yamamay sceglie la filosofia del mix and match, abbinando fasce in tinta unita a fantasiose mutandine, in alcuni casi di colori contrastanti. La linea propone anche deliziosi bikini con di scritte dall'animo sportivo.

Maui Chic, invece, si presemta con un mood minimal arricchito da raffinatissimi dettali ed ornamenti. I bikini, con coppa imbottita o a fascia, si tingono di colori cangianti come il bianco ottico, il blu ed il fucsia, solitamente in tinta unita, con alcuni modelli che spiccano per le applicazioni di perline, pietre colorate e paillettes. Un originale due pezzi a triangolo è stampato con un motivo trendy maculato-floreale in bianco e nero.

Waves of Oahu è una linea dall'animo sportivo, ma con un tocco stiloso. Le stampe attingono ai geometrismi in voga tra gli anni '60 e '70 con una palette cromatica che associa il rosa al fucsia ed al nero. Non mancano scintillanti tinte unite nere, blu notte o verdi. Tra i dettagli più glam si fanno notare inserti di paillettes all over e stampe floreali che sembrano miniature giapponesi.

Black Sand si esprime in righe orizzontali sfumate come in un quadro di pittura contemporanea: bikini  essenziali ornati da dettagli gioiello sistemati in posizioni strategiche o un divertente costume intero all black la fanno da padrone. Il rosso mattone, il lavanda e il fucsia affiancano il nero in questa linea di grande fascino e stile.

Le proposte per il mare di Nature of Hawaii si caratterizzano per le aggressive stampe psichedeliche che spaziano dal rosa all'arancione, colorando fascianti costumi interi, bikini illuminati da paillettes, interi leopardati e scollati vertiginosamente, triangoli, fasce e brasiliane con i fiocchi. Applicazioni metalliche completano il tutto, in questa linea che è un vero e proprio inno al colore.

Copacabana, infine, è una serie giovane dalla vestibilità comoda che gioca con le stampe, sia a fumetti che psichedeliche ed i colori come giallo, viola, fucsia e rosa. I modelli sono declinati in reggiseno a vela, a fascia incrociata o a triangolo abbinati a slip a culottes o a brasiliana.

Completano il look dell’estate 2011 di Yamamay shorts, gonnelline, scarpette, occhiali e cappellini: una vasta serie di accessori trendy da indossare in spiaggia o in piscina per un tocco glamour di sicuro effetto.

  • Fonte:
  • www.yamamay.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017